14 Ottobre Ford Trucks Italia: prossima fermata Ecomondo 2022

Dopo il successo della presenza al Transpotec Logitec di Milano e la presentazione della visione del percorso verso le emissioni zero alla IAA Transportation ad Hannover, Ford Trucks Italia conferma la presenza anche alla Fiera di Rimini.

In occasione della prima presenza al Transpotec Logitec, Ford Trucks Italia ha presentato ufficialmente il cambio di gestione della start-up italiana con l’introduzione dell’AD Lorenzo Boghich, della nuova squadra e della roadmap degli obiettivi che si intendeva raggiungere nel breve e medio termine.

 

A conferma di quanto detto, Ford Trucks Italia formalizza quindi anche la presenza all’edizione di Ecomondo, la Manifestazione di riferimento in Europa per l’innovazione tecnologica e industriale in ambito green economy, che si terrà dall’8 all’11 Novembre 2022 presso la Fiera di Rimini.

 

La prossima fermata di Ford Trucks Italia sarà quindi ad Ecomondo, dove l’azienda presenterà in anteprima nazionale la principale novità di prodotto, svelato da poco alla IAA Transportation: il truck 100% Elettrico, compiendo così ufficialmente il primo grande passo di Ford Trucks nel percorso di transizione ecologica che caratterizzerà la Generazione del Futuro del Trasporto.

 

Infine, non si parlerà solo di prodotto, ma anche dei risultati ottenuti in questi mesi, dell’andamento del mercato e delle prossime sfide da affrontare, consacrando così ufficialmente la presenza di Ford Trucks sul territorio italiano.

 

Ford Trucks ad Ecomondo 2022, Fiera di Rimini

Ingresso Ovest | Padiglione C5 | Stand 187

Test Drive
Test Drive
Prenota intervento
Prenota intervento
Supporto
Supporto